Spedizioni

furgone-correre-gls

GLS

Le spedizioni vengono effettuate attraverso il corriere GLS, servizio che permette di effettuare consegne su tutto il territorio nazionale e nel mondo, con un alto livello di sicurezza, affidabilità e trasparenza.
Gli ordini provenienti dal territorio nazionale verranno consegnati al destinatario in 24 ore (il giorno seguente la consegna del bene al vettore da parte del mittente).
Gli ordini provenienti da Calabria, Sicilia e Sardegna verranno recapitati al destinatario in 48 ore.
In Europa il corriere GLS impiega da un minimo di 48 ore ad un massimo di 96 ore per effettuare la consegna dell’ordine al destinatario. Questo dipende dalle destinazioni.
Il servizio prevede la consegna della spedizione con ritiro del documento allegato, debitamente firmato dal destinatario.
Al momento dell’invio della spedizione verrà inviata una mail di notifica al destinatario contenente i dati identificativi della spedizione. Attraverso questo numero sarà possibile controllare lo stato della spedizione online oppure contattando il servizio clienti GLS.
Se la spedizione non può essere consegnata all’indirizzo specificato, il vettore lascerà un avviso al destinatario contenente le informazioni “chiave” come il numero della spedizione e  i recapiti della sede GLS di riferimento.
GLS consegna le spedizioni nazionali e internazionali nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, nell’arco dell’intera giornata.  In caso di ordini effettuati nelle giornate di sabato, domenica e festivi la spedizione avverrà il primo giorno lavorativo utile.
Non siamo direttamente responsabili per pacchi persi, rubati, o per spedizioni ritardate da GLS.